pizza

Software gestione Pizzeria

Soluzione specifica per la pizzeria con o senza cucina, l'impianto permette di gestire in modo snello e veloce sia la gestione dei tavoli che la raccolta della comanda.
Una apposita opzione disponibile in cassa permette la gestione completa di tutto la ristorazione da asporto in modo parallelo e indipendente dal gestionale pizzeria.
La soluzione è espressamente studiata per tutti i casi in cui rilevare la comanda in modo semplice e veloce costituisce una delle problematiche maggiori nella gestione, inibendo ogni possibilità di errore o mancata registrazione di un ordine consegnato al tavolo.
Il programma gestione ristorante pizzeria si differenzia sostanzialmente dalla ristorazione classica in quanto offre alla clientela una maggiore possibilità di varianti sulle pietanze offerte.

Schema Impianto Tipo

schema impianto gestione pizzeria
RISTO360 la soluzione software per ogni esigenza di Gestione della Pizzeria - Ristorante

gest pizzeria

Caratteristiche del software

Risto360 Table

Software di gestione cassa con servizio al tavolo, funzionante in ambiente Windows.
Neccessita di qualunque POS PC o PC Touch con sistema operativo Windows 7 o superiore.

Risto360 Backoffice

Software gestionale per il controllo dell'attività ristorativa, progettato per fornire al ristoratore un controllo globale dell'attività ristorativa. Per realtà che includono più punti vendita disclotate nel territorio, Risto360 Backoffice permette un controllo remoto di ogni singola attività, analizzandone sia l'aspetto commerciale che amministrativo. Risto360 Backoffice è disponibile in varie configurazioni per i piccoli impianti con una sola cassa e per i grandi impianti con più attività commerciali appartenenti ad una unica proprietào in franchising. Risto360 Backoffice può essere installato su diverse postazioni permettendo un controllo dell'attività da più referenti, disponibile anche in configurazione cloud per un controllo remoto dell'attività. Neccessita di qualunque PC con sistema operativo Windows 7 o superiore, con video wide screen.

Risto360 Backoffice in Cloud

permette la completa gestione e controllo da remoto della attività ristorativa tramite connessione internet protetta e l'utilizzo di un server cloud. Neccessita di un qualunque PC con sistema operativo Windows 7 o superiore e monitor wide screen.

Risto360 Mobile

Software di rilevamento comanda disponibile in versione Android o Windows, ideato sia per l'inserimento dell'ordine dal tavolo in modo semplice intutitivo e veloce. Pecularietà del prodotto è la possibilità di personalizzare ogni palmare con menù dedicati: ad esempio per punti vendita composti da più attività come ad esempio ristorante, enoteca è possibile differenziare le voci per i palmari utilizzati nel ristorante da quelli utilizzati all'interno dell'enoteca, semplifandone in tal modo l'utilizzo da parte del personale di sala. La personalizzazione può avvenire in qualunque momento da parte dell'utilizzatore in modo semplice e intuitivo tramite l'uso di appositi template.
Neccessita di qualsiasi dispositivo Android specifico per la ristorazione o un semplice telefono con grafica HD e un video consigliato di 5 pollici.